Connect with us

News

Selfie e autografi al Mary Rosy, la regola del club: solo 2 giorni a settimana

La Salernitana fissa i giorni per autografi, selfie e contatto con i tifosi al termine degli allenamenti. Il calore della piazza granata è sempre a livelli altissimi ma spesso può provocare problemi nella gestione dell’affluenza dei supporter che si assiepano pacificamente all’esterno del Mary Rosy tutti i giorni, aspettando la fine dell’allenamento, per poi essere introdotti all’interno di una sorta di recinto realizzato da poco per poter attendere che i ragazzi di Sousa (e lo stesso mister) si fermino “sfilando” e concedendo firme, scatti e saluti.

Il club ha comunicato che d’ora in poi soltanto il martedì e il giovedì i calciatori si fermeranno con i tifosi (e di riflesso sarà consentito loro entrare nel su citato recinto all’interno dei cancelli del centro sportivo) al termine delle sedute. Una scelta figlia di “motivi di ordine pubblico e di sicurezza legata al flusso stradale all’esterno del Mary Rosy”, fa sapere la Salernitana con una nota ufficiale. Spesso capita che si creino capannelli, a cancello ancora chiuso, che su una strada problematica (e purtroppo percorsa da molti sconsiderati che pigiano sull’acceleratore sorpassando e mettendo a repentaglio l’incolumità dei pedoni) sarebbe meglio evitare. Da qui – e probabilmente anche dal bisogno di concedere più tranquillità al team ora che la stagione entra nel vivo – nasce la scelta della società. C’è da dire che soprattutto dal ritiro di Rivisondoli in avanti i giocatori non si sono mai sottratti alle genuine richieste dei tifosi festanti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News