Connect with us

News

Marco Fracas non ce l’ha fatta: l’ex attaccante granata è morto a causa di un virus fulminante

Lutto per gli appassionati granata… coi capelli bianchi. Marco Fracas non ce l’ha fatta a debellare un tremendo virus che lo ha colpito qualche mese fa. L’ex attaccante della Salernitana negli anni Ottanta se n’è andato oggi a 61 anni. Era nato a Roma il 7 gennaio del 1958 e aveva indossato la casacca granata in Serie C nel torneo 1982/83, disputando ben 37 partite ufficiali, con 9 gol all’attivo. Giocava in tandem con Zaccaro.

L’ex calciatore risiedeva a Ladispoli. A giugno era stato colpito da un improvviso male che lo aveva disidratato fino a farne aggravare di molto le condizioni di salute, poi leggermente migliorate verso la metà di luglio. Purtroppo non ce l’ha fatta a riprendersi, nonostante il ricovero in ospedale, e ha lasciato la vita terrena, circondato dall’affetto dei tanti vecchi compagni di squadra e di molti tifosi delle squadre in cui aveva giocato (tra cui la Paganese, per ben 4 stagioni), ma anche Taranto e Reggina. Alla famiglia e a quanti gli hanno voluto bene, le più sentite condoglianze della redazione di Salernitananews.it.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News