Connect with us

News

Maggiore: “Sento fiducia del mister. Vittoria a Verona importantissima”

Pippo Inzaghi lo aveva elogiato dopo il ko di Bergamo, poi lo stop per squalifica contro il Milan. Contro l’Hellas, Giulio Maggiore è stato tra i migliori. Con il tecnico piacentino il centrocampista sta facendo vedere buone cose.

“Le parole del mister mi fanno piacere, lo ringrazio – ha detto Maggiore nel post partita, a DAZN -. Mi sta dando fiducia ed era quello di cui avevo bisogno perchè così riesci ad esprimerti nel miglior modo possibile. Penso di aver fatto una buona gara, voglio continuare così e dare il mio contributo a questa squadra”.

Il numero 25 granata ha commentato l’importanza della vittoria contro i gialloblu: “È una vittoria importantissima, abbiamo fatto una grande gara su un campo difficile. Il Verona ha caratteristiche non facili da affrontare, ha grande fisicità. Dobbiamo essere soddisfatti di questa gara, potevano anche chiuderla prima, è comunque un passo importante e vogliamo continuare così”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News