Connect with us

News

Verso il doppio match con la Juve. I bianconeri sconfiggono la Roma, Locatelli salterà l’Arechi

La Juventus di Massimiliano Allegri ha sconfitto ieri sera la Roma di Jose Mourinho all’Allianz Stadium per 1-0 grazie ad una rete di Rabiot. I bianconeri saranno i prossimi avversari della Salernitana in Coppa Italia (4 gennaio a Torino, calcio d’inizio alle 21) ed in campionato (7 gennaio a Salerno, calcio d’inizio alle 18).

Locatelli out contro i granata

Chi dovrà saltare per forza la sfida della prossima settimana tra la Salernitana ed i ragazzi di Allegri sarà Manuel Locatelli. Il centrocampista dei bianconeri era diffidato nel match di ieri ed è stato ammonito nel corso del secondo tempo: il classe 1998 dovrebbe essere sostituito da una vecchia conoscenza granata come Hans Nicolussi Caviglia.

Alla fine del match il tecnico della Juventus ha parlato alla stampa della vittoria e della corsa Scudetto che vede la sua squadra protagonista insieme all’Inter: “Era importante vincere, soprattutto perché continuiamo ad allungare su quelle che sono dietro, momentaneamente abbiamo fatto 43 punti, e sono tanti. Manca ancora una partita, ora pensiamo alla partita di giovedì in Coppa Italia e poi cerchiamo di chiudere nel migliore dei modi il girone d’andata: poi il 7 potremo vedere quanti punti avremo fatto nel girone di andata”.

Anche il portiere Wojciech Szczęsny ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria contro i capitolini: “Abbiamo anche creato occasioni e meritato la vittoria e adesso ci troviamo a meno due dall’Inter. Non è vietato parlare di Scudetto: io non gioco per il quarto posto. L’Inter è forte ma noi ce la giochiamo. Fisicamente stiamo bene, quest’anno c’è più tempo per preparare le partite dal punto di vista tattico, l’assenza degli impegni europei è un vantaggio in tal senso”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News