Connect with us

News

Lutto nel mondo granata: addio a Mauro Corrente

Era da tempo malato, Mauro Corrente si è spento oggi. L’ex centrocampista italoargentino ha vestito la casacca granata negli anni ’70.

Per l’ultimo saluto, la camera mortuaria dell’Ospedale Campus Biomedico sarà aperta domani 2 maggio dalle 8:30 alle 11, in via Alvaro del Portillo 21, Roma. Corrente era molto conosciuto anche per la sua attività di procuratore calcistico e talent scout sul mercato sudamericano. Aveva avuto un ruolo importante nell’operazione Merino a Salerno. Alla famiglia il sincero abbraccio e le più sentite condoglianze da parte della redazione di SalernitanaNews.it.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News