Connect with us

News

A sessantadue anni si spegne il baffuto Giovannone, domani granata col lutto al braccio

30/04 ORE 19. Come comunicato dalla società di Via Allende, domani la Salernitana a Foggia indosserà il lutto al braccio per onorare la memoria di Sergio Giovannone.

Qualche mese dopo il dolore per la morte di Phil Masinga il mondo granata è ancora in lutto. All’età di sessantadue anni se n’è andato oggi a Domodossola Sergio Giovannone. Il difensore classe ’56 ha vestito la maglia della Salernitana nella stasione 1982/83, scendendo in campo per trentuno volte al fianco di bandiere come Leccese, Dal Favero, Fracas, Zaccaro, Marconcini, Chiancone e Di Fruscia, facendo parte del cosiddetto clan del baffone. In carriera ha vestito anche le maglie di Taranto, Avellino, Spal e Cosenza, dopo esser cresciuto nelle giovanili della Juventus Domo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News