Connect with us

News

Prevendita Foggia, saranno più di cento i tifosi granata nel settore ospite: ancora problemi di linea

Martedì ore 19. Si chiude la prevendita, saranno poco più di cento i tifosi della Salernitana che occuperanno il settore ospiti dello Zaccheria. Risolti i problemi di linea che hanno bloccato lo stivale negli ultimi due giorni, nell’ultima ora e mezza di prevendita c’è stato un boom che ha scongiurato l’ipotesi record negativo. Alcune difficoltà sono rimaste però e anche qualche possessore di tessera del tifoso non è riuscito ad acquistare il tagliando.

Martedì ore 14 – Stenta a decollare la prevendita per il settore ospiti dello “Zaccheria” dove potrebbe ancora registrarsi il record negativo di presenze della stagione nelle partite esterne. Allo stato attuale – quando mancano poche ora alla chiusura della prevendita – sono stati staccati solo 57 biglietti.

Lunedì ore 19 – Anti-vigilia di Foggia-Salernitana, gara in programma mercoledì primo maggio alle ore 15 presso lo stadio “Zaccheria” della città pugliese. La prevendita della sfida è iniziata da quest’oggi alle 13 e terminerà nella giornata di domani alle ore 19. Sono solamente 22 i biglietti staccati per il Settore Ospiti dell’impianto dauno, la cui capienza è di 1453 unità. Risposta fredda dei sostenitori del Cavalluccio, dovuta anche ad alcuni problemi di linea avuti da diversi punti vendita che di certo hanno influenzato l’attuale dato: in ogni caso, in questo momento, si va verso il nuovo record negativo per ciò che concerne il numero di presenze in trasferta maturate in questo campionato. La gara che ha avuto meno tifosi granata a seguito risale alla trasferta di inizio anno a Palermo con 71 supporters dell’Ippocampo.

Il match presenta un profilo di alto rischio per l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (ONMS) che ha determinato, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative per la sfida in terra pugliese. Di seguito i dettagli:

– vendita dei tagliandi per i residenti, rispettivamente nelle Province di Salerno ai soli possessori di tessera di fidelizzazione della Salernitana;
– implementazione del servizio di stewarding;
– rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.

 

2 Commenti

2 Commenti

  1. vincenzo

    30/04/2019 at 18:25

    Buona sera ma perchè non dite la verità ?
    Perchè non dite che gli esercenti abilitati all’emissione dei tagliandi stanno inventando scuse infinite pur di non vendere i tagliandi in quanto probabilmente hanno avuto disposizioni di farlo solo a chi viaggia in gruppo e con i pullman ?

    • Alfonso Maria Avagliano

      30/04/2019 at 18:35

      Caro Vincenzo, non ci risulta tutto ciò.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News