Connect with us

News

Lotito-Mezzaroma, low profile: “Comprendiamo critiche, vogliamo la A e non cediamo”

Claudio Lotito e Marco Mezzaroma scelgono la strada del low profile. E non potrebbe essere altrimenti, visti i risultati che la piazza – con eloquenti comunicati e forme di protesta inequivocabili – non ha gradito anche in questa stagione. Dopo le recenti stoccate finanche del governatore De Luca e le uscite allo scoperto di potenziali acquirenti, i due imprenditori capitolini hanno firmato una lettera d’intenti pubblicata dal sito ufficiale della Salernitana poco prima delle 18.

“Il processo di crescita della Salernitana non si ferma. Dopo aver bruciato le tappe e raggiunto la Serie B, questa Proprietà ha continuato ad investire. La scorsa estate è stata allestita, a detta di tutti, una squadra competitiva ma, purtroppo, i risultati fin qui ottenuti non ci danno ragione. Il nostro obiettivo primario è di chiudere la stagione nel migliore dei modi. Mancano ancora otto partite e per noi deve essere una volata. Comprendiamo le critiche, ma ci auguriamo di poter riprendere il cammino potendo sempre contare sul sostegno appassionato della tifoseria. Vogliamo portare la Salernitana in A e speriamo di poter tagliare presto questo traguardo! Per questo non abbiamo alcuna intenzione di cedere la Società, avendo le risorse e le competenze per raggiungere gli obiettivi che Salerno e la Salernitana meritano. Invitiamo quindi tutti a stringersi attorno alla squadra e sostenerla nel rush finale di campionato”, il testo del messaggio diffuso sul web dai co-patron.

1 Commento

1 Commento

  1. mister

    25/03/2019 at 21:04

    Comunicati come questi lasciano il tempo che trovano… Una società che volesse dare un reale segnale di cambiamento.. Cambiererebbe il direttore generale… Che si chiami fabiani… Tizio o caio… È evidente che il suo tempi a salerno è finito…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News