Connect with us

News

Lotito esulta per la Supercoppa: “Vittoria per i nostri tifosi”. Anche Lombardi festeggia il trionfo

Contestato a Salerno, in trionfo a Roma. È il duplice e opposto momento di Claudio Lotito, proprietario della Lazio e co-patron della Salernitana, due squadre accomunate da un socio ma divise da momenti completamente diversi. La formazione biancoceleste è terza in Serie A, a 6 punti dalla vetta ma con una gara da giocare. Ieri a Riyad ha conquistato la Supercoppa Italiana nella finalissima con la Juventus con le reti di Luis Alberto, Lulic e Danilo Cataldi. Una vittoria che ha mandato in visibilio Lotito: “I ragazzi sono scesi in campo con il cuore, qualità e ferocia agonistica. Abbiamo dominato la partita, questo conferma che possiamo giocarcela con tutti e dare grande soddisfazioni ai tifosi. Qui ognuno svolge i propri ruoli e si è creata una grande famiglia. Io sono solo il padre, il presidente interviene per sottolineare alcune cose importanti funzionali al raggiungimento degli obiettivi. Contano spirito di gruppo, umiltà e determinazione. Se questa squadra rimane coi piedi per terra potrà trasformare qualche sogno in realtà” ha commentato ai microfoni di Lazio Style Channel.

In casa Salernitana festeggia anche Cristiano Lombardi, uno dei giocatori più in forma della truppa di Ventura e cresciuto nel settore giovanile biancoceleste: “Strepitosi! Danilone mio (Cataldi ndr) me fai morire!” ha scritto su Instagram l’esterno granata dopo la vittoria della squadra di Inzaghi, sempre più allenatore di successo dopo essere stato vicinissimo alla panchina dell’ippocampo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News