Connect with us

News

Lombardi e il nuovo corso in granata: “Tornato per fare meglio”. E Akpa saluta

Per un giocatore che torna, ce n’è uno che va via. Poche ore fa sono state ufficialmente risolte le “pendenze” con la Lazio relative a Cristiano Lombardi Jean Daniel Akpa Akpro. Il primo è rientrato a Salerno da qualche giorno e sarà a disposizione di Fabrizio Castori, si spera, dalla prossima settimana, quando avrà smaltito l’infortunio rimediato nella gara di Crotone.

Il secondo invece non si è mai aggregato alla Salernitana 2020/2021 e lavora agli ordini di Simone Inzaghi da settimane. Solo oggi però è stato ufficializzato il suo passaggio alla Lazio a titolo definitivo mentre Lombardi, al pari di Karo e Casasola, torna dalla Lazio in prestito (clicca qui per i dettagli).

L’esterno ex Benevento ha commentato su Instagram l’inizio della sua seconda avventura in granata: “Tornato nella Città che mi ha fatto rivivere emozioni incredibili nella scorsa stagione. Tornato per fare ancora meglio. Tornato perché Salerno è SALERNO”.

Dall’altro lato c’è Akpa Akpro: preso e valorizzato dalla Salernitana e ora desideroso di giocarsi le sue chance in massima serie con la maglia biancoceleste: “Cari amici, voglio ringraziarvi tutti di cuore per la vostra grande gentilezza!” ha scritto il franco-ivoriano su Instagram, ringraziando proprietà, dirigenza e mister Ventura “per avermi fatto crescere”. Infine un pensiero rivolto alla tifoseria:  “Non dimenticherò mai i grandi tifosi di Salerno che rimarranno per sempre nel mio cuore! Senza di tutti voi non sarei l’uomo che sono oggi”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News