Connect with us

News

Summit in corso: Lotito, tira e molla Tutino. Braccio di ferro sul contratto, rilancio granata

AGGIORANAMENTO ORE 22.50 – Summit ancora in corso quello a Villa San Sebastiano, Fabiani e Lotito discutono sui dettagli del contratto che dovrebbe legare Gennaro Tutino alla Salernitana. Il club granata ha fatto la sua controproposta, in merito all’ingaggio, all’ex Empoli e al suo agente che si sono presi del tempo per riflettere. La risposta definitiva arriverà domani in mattinata, la nottata quindi sarà decisiva per l’esito dell’operazione.


Lotito stoppa l’affare Tutino. Il co patron e il ds Angelo Fabiani sono a colloquio a Roma, nel quartier generale di Villa San Sebastiano, per un summit che vede come argomento principale il trasferimento di Gennaro Tutino in granata. La telenovela si arricchisce di un nuovo colpo di scena. La trattativa era ormai definita, con il calciatore pronto a sposare la causa granata, arrivando a Salerno in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro e con obbligo di riscatto in caso di Serie A, con le carte ormai solo da firmare. A mettere in stand by l’operazione è stato proprio Claudio Lotito. I dubbi dell’imprenditore capitolino pare riguardino l’ingaggio dell’attaccante e la cifra del riscatto in caso di promozione. Una situazione comunque in continuo divenire, la notte potrebbbe dare un responso definitivo.

Resta il colpo di scena inaspettato dopo gli accordi raggiunti da tempo tra Napoli e Salernitana, dopo che il club granata aveva anche superato la concorrenza di Pescara e Lecce e dopo gli incontri De Laurentiis-Lotito stoppati causa covid. Un colpo di scena che rischia di compromettere, ancor di più, l’inizio stagione della Salernitana e il rapporto, ormai già logoro, tra la piazza e la proprietà. E a questo punto tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro.

3 Commenti

3 Commenti

  1. Giuseppe T

    18/09/2020 at 22:20

    siamo oltre la LOGICA umana. siamo oltre la salute mentale. siamo oltre la commedia.

    la peggiore società della storia del calcio di tutti i continenti.

  2. Gerardo

    18/09/2020 at 23:23

    Ma se erano tutti d accordo su tutto qual è il problema?
    Probabilmente Lotito ha fiutato Pettinari e Luperini a zero in caso di svincolo e così risparmia ancora una volta.

  3. Gerardo

    18/09/2020 at 23:24

    Ma se erano tutti d accordo su tutto qual è il problema?
    Probabilmente Lotito ha fiutato Pettinari e Luperini a zero in caso di svincolo e così risparmia ancora una volta.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News