Connect with us

News

Divisa 2020/21, le indiscrezioni: terza maglia sarà nera, portieri in fluo

La Salernitana non ha ancora presentato le divise che verranno indossate nella prossima stagione (clicca qui per l’articolo) ma quando manca una settimana all’esordio arrivano le prime indiscrezioni in merito ai kit prodotti da Zeus e che verranno indossati da Di Tacchio e soci. Sabato prossimo, contro la Reggina, la formazione di Castori esordirà rigorosamente in granata mentre gli ospiti indosseranno una divisa completamente bianca.

Confermati il pantaloncino nero e i calzettoni granata per quanto concerne la prima divisa. Il kit da trasferta sarà completamente bianco mentre per la terza divisa addio al giallo, viene confermato l’abbinamento cromatico granata-nero invertito rispetto alla tenuta casalinga: dunque maglia e calzettoni neri e pantaloncini granata (in foto la seconda divisa da portiere dello scorso anno). Verde e arancio fluo invece regneranno nelle divise che indosseranno gli estremi difensori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News