Connect with us

News

LIVE, SARNANO DAY 2. Portieri lavorano sulla reattività, test atletici per gli altri

Dopo la doppia seduta di ieri sul campo, oggi i giocatori della Salernitana si dividono. Il secondo giorno di ritiro infatti parte con il gruppo diviso in due: da un lato i portieri, dall’altro i giocatori di movimento. I primi, sotto il vigile sguardo del preparatore Foti, hanno svolto un lavoro incentrato sulla reattività con l’ausilio di una telecamera utile a riprendere le performance di Micai e compagni.

Il resto del gruppo si è trasferito nel vicino paesino di Passo San Ginesio per effettuare dei test di natura atletica sulla forza in una palestra privata (come notificato dalla società su Twitter). Tra questi c’è anche l’ultimo arrivato Veseli, approdato in terra maceratese nella tarda serata di ieri (clicca qui per la scheda del nuovo acquisto granata).


 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News