Connect with us

Serie B

Liste e reintegri, anche il Padova torna sui suoi passi: in organico il figlio di Mandorlini

La Salernitana non è stata la sola squadra a cambiare in extremis la lista degli over da consegnare in Lega entro ieri sera. Anche il Padova, prossimo avversario della compagine granata, ha effettuato dei cambiamenti nelle ultime ore. In primis è stato reintegrato Matteo Chinellato, attaccante classe ’91 rientrato dal prestito all’Alessandria.

Il vero colpo di scena però è stato rappresentato dall’inserimento in lista di Matteo Mandorlini – figlio di Andrea, tecnico della Cremonese – con l’avallo del trainer Bisoli. I veneti avevano ancora cinque posti in lista ma non erano sicuri di voler contare sulle prestazioni del centrocampista classe ’88 che dunque sarà disponibile per la sfida del 16 settembre all’Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B