Connect with us

News

Le curiosità di Salernitana-Perugia: granata affetti da ‘febbre gialla’ ma occhio ai 30′ finali

Domani pomeriggio la Salernitana tornerà in campo dopo la sosta e per l’occasione ospiterà all’Arechi il Perugia di Nesta. Una partita non facile per l’undici di Colantuono, privo dello squalificato Schiavi e degli acciaccati Bernardini e Perticone nel pacchetto arretrato. Proprio la difesa è il reparto che meglio sta lavorando nelle ultime settimane: la Salernitana infatti non subisce gol da 262′, l’ultimo contro l’Ascoli su punizione calciata da Ninkovic.

Allo stesso tempo i giocatori granata dovranno fare attenzione alla “febbre gialla”: non a caso la Salernitana è una delle squadre con più ammonizioni comminate nelle prime 7 giornate: 20 i cartellini gialli inflitti ai calciatori di Colantuono che proveranno a sfruttare la mezz’ora finale per vincere la partita. Negli ultimo 30′ Di Tacchio e soci hanno realizzato 6 dei 7 gol messi a segno in totale. Il tutto contro un Perugia in crisi lontano dal “Curi”. In trasferta gli umbri non vincono da 7 partite (l’ultima volta lo scorso 17 aprile, 2-1 in casa del Carpi) e subiscono gol da 9 partite con l’ultimo “clean sheet” in occasione di Pro Vercelli-Perugia 0-2 del 3 aprile scorso, in campionato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News