Connect with us

News

Lazovic gol e amaro: “Contento a metà, potevamo dare di più…”

Non è bastato al Verona il gol del (momentaneo) pareggio di Lazovic per evitare la sconfitta contro la Salernitana al Bentegodi. Lo stesso centrocampista è intervenuto ai microfoni di Dazn, al termine della gara, per commentare il ritorno al gol che lascia – però – l’amaro in bocca alla sua squadra: “Da un lato sono contento per aver trovato il gol dopo diverso tempo; allo stesso tempo però sono triste per il risultato che oggi non è arrivato. È una sconfitta che fa male perché potevamo e dovevamo dare di più ma dobbiamo guardare avanti e prepararci per le prossime partite”.

Gli avversari ce l’hanno messa tutta a differenza di un Verona definito sottotono dal serbo: “Loro sono stati tutti dietro, ma noi potevamo giocare meglio. Purtroppo non ci siamo riusciti, ma guardiamo avanti e cercheremo di fare punti nella prossima partita contro il Sassuolo”.

Infine la soluzione per ripartire dopo questa sconfitta, tornando a fare punti: “Non dobbiamo abbassare la testa, perdere può capitare nel calcio: brucia un po’ perché, a differenza di oggi, contro lo Spezia abbiamo giocato molto bene. Volevamo dare continuità, ma non abbiamo reso come al solito. Domani cercheremo di capire dove abbiamo sbagliato con lo staff; dopodiché penseremo soltanto alla prossima partita”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News