Connect with us

News

Lazio, sintomi influenzali per Immobile: la situazione in vista del match di domenica

Ciro Immobile non si è allenato insieme alla squadra quest’oggi. L’attaccante della Lazio, originario di Torre Annunziata, è rimasto precauzionalmente a riposo causa la comparsa di primi sintomi influenzali. Le sue condizioni, per il momento, non destano grosse preoccupazioni al tecnico Maurizio Sarri.

Che, tuttavia, potrebbe decidere di lasciarlo a riposo non convocandolo per la gara di Europa League in programma giovedì, contro l’Olympique Marsiglia. In chiave Salernitana, invece, mancano ancora troppi giorni per prevedere se Immobile sarà o meno dalla partita. Nelle prossime ore attese novità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News