Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino, in apertura un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Multiproprietà eredità Lotito. Domenica si affrontano per la prima volta le ex “consorelle” un unicum in due lustri, 42 milioni di euro da Roma a Salerno”. Taglio basso, firma Nicola Roberto: “Tutti gli uomini del presidente, 10 anni di via vai con la Lazio”. Pagina accanto con un pezzo di Enrico Vitolo: “I tifosi ci credono, assalto all’Olimpico. In poche ore staccati oltre 3500 ticket per il settore ospiti su 4324 complessivi. La Lazio pronta ad aprire una parte della curva sud per i supporter granata”.

La Città apre con un’intervista di Alfredo Boccia: “Lotito: «Io, dimenticato da chi ho messo nel club». L’ex patron: «Sono nel libro dei cattivi, domenica tiferò per la “mia” Lazio»”. In seconda pagina, Stefano Masucci firma: “Immobile, passato granata A Salerno segnò i primi gol. Il bomber biancoceleste faceva impazzire i portieri con la maglia della Maria Rosa, Luca Orlando, all’epoca suo compagno di reparto: «È un ragazzo dal cuore d’oro»”. Box in basso a cura di Sabato Romeo: “Invasione Capitale, il sold out è vicino. In poche ore venduti 3mila biglietti: si valuta l’apertura di uno spicchio della Sud”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News