Connect with us

News

Lautaro: “Salernitana ottimo avversario, difficile giocare in un ambiente così caldo”

Lautaro Martinez entra dalla panchina ed in meno di un tempo segna 4 reti alla Salernitana; si tratta di un record nell’era dei tre punti, ossia la prima volta che un subentrato riesce nell’impresa di realizzare 4 gol. Ovviamente è lui il “Man of the Match” della serata, ma in sala stampa l’argentino si dimostra umile ed elogia i granata: “La Salernitana è stata un ottimo avversario, anche loro sono reduci da un momento difficile ma sono stati combattivi. Oggi si giocava in un ambiente caldo, la gente sostiene tanto questa squadra ma noi dovevamo rispondere solo a noi e dobbiamo sempre dare il meglio visto che in settimana abbiamo lavorato bene e oggi era importante vincere”.

Agli elogi personali, Lautaro preferisce quelli per il gruppo: “Sono felice quando il gol arriva ma quello che conta è sempre la squadra ed era importante restare in vetta alla classifica e avvicinarsi al meglio alla gara di Champions’. Titolo di capocannoniere? Penso alla squadra, poi se arrivano traguardi personale tanto meglio. Thuram è un giocatore che si impegna tanto, viene da un altro tipo di calcio e sta imparando tanto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News