Connect with us

News

Lassana, prime parole dopo il cambio di casacca: “A Salerno la mia famiglia era stanca”

Lassana Coulibaly è da poche ore un nuovo calciatore del Lecce. Il centrocampista maliano giocherà di nuovo in massima serie nella stagione che partirà domani. L’accordo tra club granata e salentini è stato trovato sulla base di 2 milioni di euro, Lassana è passato in giallorosso a titolo definitivo.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il maliano ha così ricordato gli ultimi mesi dell’esperienza a Salerno: “Non è stato un anno facile, anzi. Voglio provare a lasciarlo alle spalle e concentrarmi sulla mia nuova esperienza. Al Lecce dico che servirà essere un gruppo per uscire dalle situazioni difficili”. Pantaleo Corvino, diesse dei salentini, ha voluto fortemente il centrocampista: “L’ambiente mi ha convinto, la mia famiglia era stanca per quanto successo la scorsa stagione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News