Connect with us

News

Lovato verso il riscatto: “Voglio la Champions, a Salerno mi sono messo in difficoltà da solo”

Matteo Lovato ha fatto il suo esordio in maglia neroverde in Coppa Italia contro il Cittadella. La formula dell’operazione che ha portato l’ex atalantino dalla Salernitana al Sassuolo è prestito con obbligo di riscatto. Il difensore, al Torino nella seconda parte della scorsa stagione, si è presentato ai nuovi tifosi: “Il percorso che ho avuto mi ha portato a vivere tutto e subito, l’esordio in A e in Champions non me li sono goduti, il mio obiettivo adesso è tornare a giocare partite importanti, ma soprattutto riuscire a riprendermi quello che mi sono tolto da solo. In questo ultimo anno e mezzo mi sono messo in difficoltà, d’ora in poi mi aspetto un riscatto da me stesso”.

Lovato ha iniziato a respirare l’aria del Sassuolo da poco più di una settimana: “Sassuolo è sempre stata una società competente e organizzata vista da fuori, è riuscita a sfornare e a rilanciare calciatori importanti, è una base da cui riuscire a migliorarsi e le strutture sono incredibili. L’organizzazione societaria è fantastica, perciò ho fatto questa scelta, c’è fame di vincere qui. Ora vorrei riuscire anche a mettere qualche numerino alla statistica dei gol. Spero di entrare nell’ottica Nazionale maggiore in questi anni, dipende tutto da me e da come mi impegno, è troppo presto ancora per dire di non potercela fare più”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News