Connect with us

News

L’arcivescovo Bellandi e la Salernitana: “Sta attraversando un buon momento, col Pisa ci sarò”

Andrea Bellandi conferma il suo legame di simpatia con la Salernitana. L’arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, ospite del Panathlon Club Salerno, è tornato a parlare della squadra granata che, a suo avviso, “sta attraversando un buon momento” ha commentato a Il Mattino.

Bellandi avrà modo di vedere l’undici di Ventura dal vivo in occasione della partita col Pisa in programma il prossimo 13 marzo: “Ci sarò. In curva, non so se mi porteranno, ma ci andrei volentieri”. Il religioso fiorentino ha poi raccontato del suo passato da giocatore: “Ero un difensore e qualche calcio lo dovevo dare. Però, sempre nei limiti perché l’agonismo ci vuole, ma sapendo di avere davanti un’altra persona da rispettare. Ho fatto un po’ di dilettantismo fino a 19 anni con una squadra di un rione di Firenze, arrivando alla seconda categoria ma seminario e calcio erano due realtà incompatibili”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News