Connect with us

Giovanili

La Salernitana U14 vince il torneo “Valle Dell’Orco”; super U12 nell’Aemme Cup

Dopo la fine dei campionati dei più piccini iniziano i vari tornei amichevoli per continuare l’attività fino alla fine dell’anno sportivo. La Salernitana U14 ha conquistato con ottime prestazioni il torneo “Valle Dell’Orco” sconfiggendo l’Avellino in finale con il risultato di 2-1. Non sono stati da meno i granatini U12 che hanno raggiunto la terza posizione nella competizione “Aemme Cup” venendo sconfitti solamente dai pari età della Juventus ai calci di rigore.

Super granatini di Di Giacomo

I ragazzi di mister Fabio Di Giacomo hanno sfornato ottime prestazioni nella competizione organizzata a scopo benefico in favore della scuola calcio ASD Secondigliano con l’obiettivo di costruire un campo di calcio nella zona. La Salernitana U14 ha superato con facilità il proprio girone sconfiggendo il Valle Dell’Orco e il Toria con i risultati di 6-0 e 14-0. L’ultima partita sarebbe dovuta essere proprio con l’ASD Secondigliano che però ha perso a tavolino non avendo il numero minimo di giocatori a disposizione. Le due squadre hanno quindi deciso di organizzare un’amichevole unendo i tesserati delle due squadre e dando vita ad una sana giornata di sport (clicca qui per leggere). L’ippocampo ha poi sconfitto in semifinale il Football Project per 2-0 ed in finale ha vinto il derby contro l’Avellino per 2-1.

U12 ok nell’Aemme Cup

I granatini guidati da mister Antonio Iannone sono stati impegnati nel torneo “Aemme Cup” che si è svolto in quel di Ortona, in provincia di Chieti. Gli organizzatori del torneo si sono congratulati per la condotta impeccabile dei tesserati granata che hanno quindi ricevuto i complimenti dalla dirigenza e da Iervolino. L’ippocampo ha sconfitto durante la fase ai gironi il Riccio e l’Olympia Cedas Sulmona con i risultati di 2-0. Solo il Real Capistrello ha tenuto testa alla Salernitana con la sfida che è terminata 1-1. Ai quarti di finale i ragazzi di Iannone hanno superato il Taras Taranto ai calci di rigore (4-3) dopo che i tempi regolamentari e supplementari erano terminati 0-0. In semifinale è stata invece la Juventus ha sconfiggere i granata alla lotteria dei rigori (4-5).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili