Connect with us

News

La proposta di Ghirelli: “In B le prime dei tre gironi, da capire il meccanismo per la quarta promozione”

Mercoledì potrebbe arrivare lo stop del campionato, si dovrà ragionare nel caso su come procedere. Annullare tutto, congelare la classifica, far valere quanto stato fatto finora: tante ipotesi in ballo, qualcuno per forza di cose resterà scontento.

Intanto dalla Lega Pro arrivano le prime indicazioni. La terza serie è ferma e non riprenderà, il numero un Francesco Ghirelli però punta comunque alle promozioni in Serie B. Intervenuto al Giornale di Vicenza, Ghirelli propone di far andare in cadetteria le prime dei tre gironi (Monza, Vicenza e Reggina) anche se l’ultima parola spetta al Consiglio Federale: “Noi daremo questa indicazione – ha detto Ghirelli – Poi si dovrà discutere sul meccanismo per la quarta promozione e trovare una soluzione unitaria sarà quasi impossibile. Di sicuro si dovrà cercare di arrivare a una decisione che crei meno dissensi possibili e quindi sia ben ancorata alle regole federali“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News