Connect with us

News

Torna a casa Cerci, il granata aveva lasciato Salerno a Pasqua: ora 14 giorni di isolamento fiduciario

cerci

Inizia la Fase 2 e chi può ritorna a lavoro. Gli altri invece tornano alla base, dopo che la quarantena aveva limitato gli spostamenti. Anche Alessio Cerci è atteso a Salerno, oggi il numero 7 di Ventura è atteso in città dopo che nel giorno di Pasqua aveva deciso, con la moglie, di tornare a Valmontone.

L’attaccante granata ha deciso di trascorrere le ultime tre settimane nell’abitazione del suo paese d’origine, lasciando Salerno anche se teoricamente non avrebbe potuto. Il club di Lotito e Mezzaroma ha inviato nei giorni scorsi, come riporta il quotidiano Il Mattino, un telegramma a Cerci chiedendo di comunicare la data del rientro che pare sia fissata per oggi. Stando all’ordinanza del Governatore De Luca, però, Cerci deve rimanere in isolamento fiduciario per 14 giorni dall’arrivo: non potrà quindi allenarsi al Mary Rosy, almeno fino al 18 maggio che è il giorno del via libera per le sessioni in gruppo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News