Connect with us

News

BeSports, decimo turno. Salernitana terzultima: pesa l’8-2 inflitto dal Pisa

La Salernitana virtuale continua a navigare nei bassifondi della classifica BeSports. I granata pilotati da Carlo Curtò e Davide Pelosio hanno infatti disputato ieri le partite di nona e decima giornata (andata e ritorno insieme, quattro gare in tutto) contro i videogiocatori di Perugia e Pisa: in totale per i granata un successo, un pareggio e due sconfitte. Pesa il sonoro 8-2 ricevuto dal Pisa al ritorno (1-1 all’andata), mentre contro il Perugia – fanalino di coda – dopo il successo per 3-0 ottenuto all’andata è arrivata la sconfitta (0-1) al ritorno.

Con questi risultati, non migliora la situazione in graduatoria per i videogamers dell’ippocampo, terzultimi con 19 punti. A guidare la classifica è il Benevento a quota 39. Mercoledì si disputeranno le partite dell’undicesima giornale del campionato di Serie B disputato alla PlayStation con Pes 2020.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News