Connect with us

Giovanili

La Primavera trasloca: contro il Cosenza si gioca all’Arechi

Sabato i granatini di mister Procopio avranno una sfida importante ai fini della classifica. A Salerno arriverà il Cosenza e la Salernitana vorrà provare ad agganciare al quintultimo posto proprio i silani, con l’obiettivo anche di riscattare il brutto ko nel derby col Benevento (5-0). Il match però non si giocherà, come inizialmente da programma, al campo Volpe, bensì allo stadio Arechi (fischio d’inizio alle 14.30).

Passerella a via Allende

Il Comune di Salerno concederà la possibilità ai più giovani di giocare a via Allende, del sintetico del Volpe infatti usufruirà il Centro Storico Poseidon, squadra di Promozione. La sfida dell’Arechi si giocherà però a porte chiuse (al Volpe c’era ingresso gratuito con esibizione di green pass).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili