Connect with us

Giovanili

Stage rappresentativa U16-17 Lega Pro al Volpe, due test con i baby granata

La Salernitana ospiterà le rappresentative giovanili della Lega Pro per uno stage di tre giorni al campo Volpe, con tanto di amichevoli con i pari età granata dell’U16 e dell’U17. Da oggi e fino al 24 marzo, infatti, i giovani più promettenti dei club di terza serie si raduneranno a Salerno sotto la guida del selezionatore Daniele Arrigoni.

Domani alle 15 test match per la formazione U16 contro la Salernitana di mister Della Calce, con inizio alle ore 15, mentre dopodomani toccherà ai granatini U17 di mister Cerrato sempre alle 15 al Volpe. Tra i baby scelti ci sono diversi elementi provenienti da formazioni campane di Lega Pro: nell’U16 il portiere Brugnolo (Avellino), il difensore Avallone (Paganese) e l’attaccante D’Emilio (Paganese); nell’U17 il difensore Accetta (Paganese) e la punta Lombardo (Turris).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili