Connect with us

News

La decide di nuovo Gudmundsson: “Vittoria che vale doppio, mai facile giocare su questo campo”

Albert Gudmundsson decide il match dell’Arechi dopo aver segnato il gol partita all’andata. L’islandese è il “man of the match” di Salernitana-Genoa ed in sala stampa commenta: “Non è mai facile giocare in questo stadio, le ultime della Salernitana sono state giocate bene e infatti hanno perso solo all’ultimo minuto. Quindi questa vittoria vale doppio per noi per come è arrivata e per la prestazione che l’ha accompagnata”.

Sul rigore: “E’ molto semplice, io sono il deputato a calciare i penalty. Anche l’ultimo lo avevo segnato, quindi sono tornato sul dischetto”.

In chiusura: “Siamo un grande gruppo, siamo molto compatti, non era facile vincere qui. Oggi la prestazione non è stata la migliore ma alla fine sono arrivati i tre punti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News