Connect with us

News

La carica social degli infortunati Billong e Mantovani: “Sempre insieme a voi”

Valerio Mantovani e Jean-Claude Billong sono ai box per i rispettivi infortuni e, dunque, salteranno la sfida d’esordio contro il Pescara. Ma entrambi sosterranno i propri compagni di squadra e danno un primo segnale delle loro intenzioni positive sui propri social.

Il giovane difensore romano è alle prese con un infortunio che ne ha pregiudicato la preparazione. Su Instagram l’ex capitano del Torino Primavera ha pubblicato un post con la seguente didascalia: “Nonostante questo infortunio che non mi permette di essere in campo sarò sempre a lottare insieme a voi”.

Gli fa eco il colosso Billong, fermo per un problema alla caviglia, che ha inserito un’ Instragram Stories: “Daiii. Per la prima a casa. #Forzaragazzi”

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News