C’era anche Sofian Kiyine questa mattina a Formello dove è iniziata la nuova stagione della Lazio di Simone Inzaghi. I giocatori biancocelesti hanno raggiunto il centro sportivo per sottoporsi a tamponi e test sierologici e tra questi c’era anche Kiyine, unico dei laziali che non tornerà a Salerno, almeno in prima battuta.
Nei convocati della Salernitana per il ritiro di Sarnano infatti figurano i vari Karo, Maistro, Dziczek, Cicerelli e Gondo (clicca qui per l’elenco completo) e all’appello – dei giocatori arrivati in prestito dalla Lazio lo scorso anno – mancano solo Lombardi ed appunto Kiyine. Il primo non rientra nei piani di Inzaghi e dunque per lui si profila un’altra stagione con l’ippocampo sul petto dopo aver smaltito l’infortuno rimediato a fine stagione che lo farà tornare in forma solo tra qualche settimana (clicca qui per i dettagli).
Per Kiyine invece il discorso potrebbe essere diverso: ad ora il giocatore ex Chievo resta alla casa madre ma se non dovesse convincere del tutto potrebbe tornare a Salerno oppure diventare pedina di scambio in sede di mercato: la Spal è interessata a lui e tra le fila degli estensi c’è quel Mohamed Fares che piace tanto a Simone Inzaghi. Per il momento si allenerà con la Lazio, sviluppi sono attesi nelle prossime settimane.
Furore Granata
20/08/2020 at 16:18
romani via da SALERNO