Connect with us

News

UFFICIALE. I convocati per il raduno: in 4 si aggregheranno nei prossimi giorni. Fuori Firenze

La Salernitana ha diramato l’elenco dei 24 calciatori convocati per il raduno di domani, ma l’elenco dei partenti per Sarnano potrà essere oggetto di ulteriori modifiche. Non figurano in lista Jean Daniel Akpa Akpro, Valerio Mantovani, Felipe Curcio e Cristiano Lombardi che si aggregheranno al gruppo nei prossimi giorni”, fa sapere la Salernitana con una nota diramata sul proprio sito.

Di fatto, con questo elenco, il club rende ufficioso il rinnovo dei prestiti di Cicerelli, Karo, Dziczek, Maistro, Gondo e dello stesso Lombardi. In lista anche i nuovi arrivi Martorelli (’99) dal Ravenna, Iannoni (’01) dal Trastevere e Riosa (’03) dalla Lazio, più i giovani Galeotafiore, De Matteis e Iannone. Non è presente in elenco neppure Marco Firenze, al pari di Luca Castiglia: i due non sono stati riscattati da Venezia e Padova ma non rientrano nei piani granata e il club dovrà trovargli un’altra sistemazione. Stesso discorso per Volpicelli e Mirko Esposito, di rientro dai prestiti a San Benedetto e Rieti. A casa, prevedibilmente, pure Jean Claude Billong, in rotta con la società. Nel giro di pochi giorni il Collegio Arbitrale della Figc dovrebbe pronunciarsi sulla richiesta di licenziamento per giusta causa inoltrata dal club (clicca qui per leggere). La vicenda potrebbe avere anche ulteriori strascichi nella giustizia ordinaria. Il francese ha ancora un contratto per altre due stagioni. Di seguito la nota del club:

“Si riporta di seguito l’elenco degli atleti convocati per il raduno finalizzato all’espletamento delle visite mediche, test Covid-19 e test atletici, fatta eccezione per i calciatori Akpa Akpro, Lombardi, Mantovani e Curcio che si aggregheranno al gruppo nei prossimi giorni. La lista dei convocati per il ritiro sarà diramata il giorno 23 agosto prima della partenza per Sarnano.

Portieri: Micai, Vannucchi, Russo, De Matteis;

Difensori: Aya, Galeotafiore, Lopez, Migliorini, Kalombo, Karo;

Centrocampisti: Cicerelli, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Maistro, Martorelli, Orlando;

Attaccanti: Cernigoi, Djuric, Giannetti, Gondo, Iannone, Jallow, Riosa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News