Connect with us

News

Ex granata: Kyriazis nuovo ct della nazionale femminile greca, debutto a settembre

Nuova avventura per Georgios Kyriazis. L’ex difensore della Salernitana, nelle scorse ore, è stato nominato commissario tecnico della nazionale femminile greca di calcio che guiderà nelle qualificazioni per il prossimo campionato europeo contro il Montenegro, la Germania, l’Ucraina e l’Irlanda. Attualmente le greche sono terze nel loro girone di appartenenza (con quattro punti in quattro match) alle spalle delle irlandesi e le tedesche che “volano” verso la qualificazione ad Euro2021 rispettivamente con 13 e 12 punti a testa. Il lavoro dell’ex centrale difensivo inizerà dal prossimo 22 settembre quando debutterà sulla panchina ellenica nella partita contro l’Ucraina.

Dopo aver chiuso la carriera nel Rochester (squadra statunitense), Kyriazis ha rivestito prima la carica di vice allenatore e poi quella da calciatore e trainer allo stesso tempo nel 2016. Quella sulla panchina femminile ellenica, dunque, sarà per l’ex Salernitana un banco di prova importante per la sua nuova carriera da mister.

Fonte foto: pagina Facebook New York Rush Select

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News