Connect with us

News

Kastanos e Di Tacchio in coro: “Vittoria del gruppo, crediamo alla salvezza”

La vittoria di Verona è, indubbiamente, passata per la prova di tutta la squadra ed in particolar modo del centrocampo. Decisivo non solo il gol di Kastanos, ma la prestazione di tutti i calciatori che hanno occupato la zona nevralgica del campo. Il cipriota, ai microfoni di Dazn, ha espresso tutta la sua gioia per il blitz in terra scaligera: “Queste partite vanno affrontate con spirito di sacrificio, abbiamo fatto una grande prestazione, soffrendo e portando i tre punti a casa”. Primo cipriota a segnare in Serie A (“spero di non essere l’ultimo” ha commentato l’ex Frosinone), Kastanos ha le idee chiare: ” Mi sono posto l’obiettivo di segnare di più, sono contento di aver trovato il primo gol in A. È stata una grande vittoria, siamo partiti col piede giusto, speriamo di andare avanti con questo spirito. Salvezza? Ci crediamo”.

Parole seguite da quelle di capitan Di Tacchio: “È una vittoria che ci dà morale, è la vittoria del gruppo per tutti i sacrifici che abbiamo fatto. È la vittoria di chi ci è stato vicino, ora inizia un nuovo campionato per noi. Non avere la rosa al completo non è semplice per nessuno, ma abbiamo trovato le giuste forze. Siamo contenti di questo risultato, ora pensiamo alla prossima partita. Sapevamo che dovevamo chiuderci e ripartire e alla fine i nostri valori sono venuti fuori”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 






Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News