Connect with us

News

JENBACH, DAY 16. Primo contatto per Sambia, il francese si allena da solo. A parte anche Gagliolo

Si è allenata anche nel pomeriggio la Salernitana, Dopo l’iniziale attivazione, i calciatori sono stati impegnati in un cinque contro cinque, in continuo movimento, sulle due metà campo.

Spazio poi alla tattica visto che domani si gioca l’amichevole contro il Wieczysta Cracovia. Solite prove di 3-5-2 con Lovato, Motoc, Pirola, Mazzocchi, Lassana, Bohinen, Cavion, Bradaric, Ribery e Botheim in casacca a fronteggiare i granata Galeotafiore, Veseli, Jaroszynski, Kechrida, Capezzi, Boultam, Mama Coulibaly, Sy, D’Andrea e Kristoffesen. Lavoro di uscita palla sul pressing alto, con l’esplicita richiesta di Nicola agli esterni di venire dentro al campo per trovare soluzioni di passaggio e ai tre difensori di tenere il baricentro alto. Nel 3-5-2 in casacca sono subentrati anche Kechrida, Jaroszynski, Mama Coulibaly, Boultam, Capezzi, D’Andrea, Kristoffersen e Simy. Successivamente il 3-5-2 iniziale ha fronteggiato un 4-4-2 con Micai, Kechrida, Galeotafiore, Veseli, Jaroszynski, Boultam, Capezzi, Mama Coulibaly, Sy, Kristoffersen e Simy. A fine allenamento prove di piazzati con corner e punizioni.

Allenamento a parte per gli ultimissimi arrivati Valencia e Sambia sul campo secondario, continuano il recupero Bogdan, Mantovani, Fazio, Radovanovic e Gyomber; non si è allenato con i compagni anche Gagliolo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News