Connect with us

News

UFFICIALE. Sambia si presenta: “Amo attaccare, onorato di indossare questa maglia”

L’ingaggio di Junior Sambia è anche ufficiale. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026 ed oggi ha effettuato la prima sgambatura sul campo di Jenbach. Ovviamente ha lavorato a parte. Non sono mancate anche le prime foto e video ufficiali.

“Sono molto felice di essere qui e di cominciare questa nuova sfida. Non vedo l’ora di conoscere subito i miei compagni ed i tifosi – ha detto l’ex Montpellier – Le mie caratteristiche? Sono un giocatore di fascia, preferibilmente a destra, dove ho giocato negli ultimi anni. Amo spingere ed attaccare. Sono pronto a dare tutto e a mettermi a disposizione della squadra. La Serie A è un campionato nuovo per me, sono contento di essere in Italia e spero di ripagare la fiducia che la società ha riposto in me. L’obiettivo è arrivare più in alto possibile e disputare una buona stagione per far crescere sempre più il progetto del club. Sono onorato di indossare questa maglia e spero di vincere più partite possibili con l’aiuto dei tifosi, tutti insieme”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News