Connect with us

News

Inter-Salernitana, tolto l’obbligo di tessera per i supporters granata

AGGIORNAMENTO 12/02 – Venerdì sera la prima di Liverani sulla panchina della Salernitana coinciderà con la visita alla prima della classe. Alle ore 20:45 l’Inter ospiterà i granata, che potranno contare su un settore ospiti senza limitazioni. Le autorità hanno tolto l’obbligo di tessera del tifoso previsto originariamente per la sfida ai nerazzurri. L’accesso al terzo anello dell’impianto di San Siro è di 26,70 euro, compresi i diritti di prevendita.

________________________________________________________________________

ARTICOLO 27/01 – Le modalità di accesso dei tifosi granata a Milano saranno confermate nei prossimi giorni dalle autorità competenti. In attesa dell’Osservatorio, l’apertura del settore ospiti per il momento è riservata unicamente ai possessori di tessera del tifoso della Salernitana.

Settore ospiti di San Siro

La vendita dei biglietti per assistere alla partita che si giocherà venerdì 16 febbraio alle 20:45 è affidata dall’Inter al circuito VivaTicket. Per i settori destinati ai tifosi nerazzurri si prospetta il tutto esaurito; ad esempio, la curva degli ultras nerazzurri ha già registrato l’ennesimo sold-out stagionale. Oltre alla vendita dei biglietti dei settori locali, da ieri è iniziata anche la vendita dei biglietti del settore ospiti. La capienza del settore dedicato ai tifosi della Bersagliera – il terzo anello blu – è di circa 4mila posti ma non è detto che tutti siano sbloccati subito. Il prezzo di un singolo tagliando ospiti è di 26,70 euro, compresi i diritti di prevendita. La settimana prossima si pronuncerà il Viminale che potrebbe confermare l’obbligo di fidelity card anche a tutela degli stessi sostenitori granata, visto l’entusiasmo che c’è fra i tifosi nerazzurri e il rischio sold-out dei settori locali che potrebbe indurre qualcuno di fede nerazzurra ad acquistare un biglietto ospiti pur di esserci.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News