Connect with us

News

Inter, Simone Inzaghi verso il turnover nella sfida contro i granata. Out Acerbi

La nuova Salernitana di Liverani affronterà venerdì sera la capolista Inter, reduce dalla vittoria in rimonta nella capitale contro la Roma. I nerazzurri incontreranno i granata prima dell’importante sfida di Champions contro l’Atletico Madrid. Il vice di Inzaghi, Farris, ha cercato di tenere alta la concentrazione, ricordando che, in un campionato equilibrato come quello di questa stagione, non si può sottovalutare nessun avversario.

Contro la Bersagliera tornerà a sedere in panchina Simone Inzaghi, che ha saltato l’ultimo match per squalifica. Scongiurato ormai un possibile derby tra fratelli contro Pippo, il tecnico di Piacenza dovrà, con molta probabilità, utilizzare una formazione rimaneggiata rispetto a quella degli ultimi match, visto l’imminente impegno europeo. Ritornati ad allenarsi quest’oggi, dopo un giorno di riposo, i probabili candidati ad iniziare la partita tra le riserve potrebbero essere il capitano e capocannoniere del campionato Lautaro insieme a Mkhitaryan, Darmian e Pavard. Al loro posto pronti Arnautovic, Klaassen, Dumfries e Bisseck. Quasi sicuramente Inzaghi potrà contare di nuovo su Davide Frattesi. Il centrocampista, fermo ai box per un risentimento al retto femorale della coscia destra, sta accelerando i tempi di recupero per poter esserci venerdì allo stadio Meazza. Tra gli indisponibili, invece, spunta il nome di Francesco Acerbi, che nell’ultima sfida di campionato è stato costretto ad uscire per un indurimento al polpaccio della gamba destra, zona in cui il difensore aveva già subito un infortunio che lo aveva tenuto fuori più di un mese ad inizio stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News