Connect with us

News

In Messico una critica ad Ochoa costa il posto ad un commentatore: “Ho detto la verità”

«Errori assurdi sui due gol! Sul primo un’indecisione non da lui che resta a metà tra l’uscita e la porta mentre nel secondo gol non puoi lasciare uno spazio così da farti rimbalzare davanti». È bastato questo commento ad Andres Agulla, commentatore calcistico di ESPN, per essere allontanato dalla redazione. Il fatto è accaduto dopo Salernitana-Milan, partita in cui Agulla è stato la voce della prima partita di Guillermo Ochoa nel 2023 con la nuova maglia dell’ippocampo.

L’allontanamento dalla redazione

Il commento, ripostato anche sul suo profilo Twitter, è bastato per farlo allontanare dalla redazione messicana dopo 20 anni in compagnia. Il 4 gennaio Agulla ha fatto diversi commenti sulla prestazione di Guillermo Ochoa nella partita che i granata hanno disputato contro il Milan: secondo lui il 36enne sarebbe stato responsabile dei due gol rossoneri. Successivamente, l’ormai ex conduttore di ESPN, ha ammesso di non pensare che avrebbe avuto «così tanto odio mediatico a causa di un commento fatto su Ochoa» nonostante pensieri positivi sull’estremo difensore granata che comunque aveva compiuto parate e fatto un buon debutto tenendo il risultato molto al di sotto delle sortite offensive rossonere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News