Connect with us

News

Anche la Juventus pensa al modulo offensivo: Allegri studia il tridente

Un tridente in campo dal primo minuto per scardinare la difesa granata. Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, sta facendo tutte le valutazioni del caso per affrontare al meglio la gara di martedì sera all’Arechi contro la Salernitana.

Allegri pensa al tridente

I bianconeri non hanno mai avuto completamente a disposizione Federico Chiesa, Angel Di Maria e Dusan Vlahovic per singolari problemi fisici da lungo tempo. Chiesa ha allungato il suo recupero infermieristico al ginocchio, l’argentino si porta da un po’ i problemi muscolari tra nazionale e vecchio club mentre il serbo è fiancheggiato dalla pubalgia. Con la squadra piemontese alla ricerca di nuovi stimoli, Allegri pensa di varare il tridente Chiesa-Di Maria-Vlahovic cercando di capire al meglio le condizioni di centrocampo (non ci sarà Pogba) e difesa per sciogliere ogni dubbio, poi, sulla difesa a 3 o a 4. «Si fa sentire la mazzata dei 15 punti per questo martedì a Salerno dovremo farci trovare pronti perchè per noi sarà un vero e proprio scontro diretto» sottolineò il tecnico livornese nel post match di Coppa Italia dopo la vittoria dei suoi contro la Lazio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News