Connect with us

News

Il Grifone aspetta i granata: Gilardino spera di recuperare Retegui

Dopo la sconfitta per 2-0 contro l’Atalanta di domenica, il Genoa di Gilardino ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della partita di venerdì contro la Salernitana. Insieme al gruppo completo dei rossoblù sono tornati ad allenarsi con la squadra due pedine fondamentali della compagine ligure: Retegui e Strootman. La loro presenza contro i ragazzi di Inzaghi è ancora in dubbio.

Genoa, incognita Retegui

L’attaccante italo-argentino è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo 23 giorni dall’infortunio: il bomber del Grifone si era procurato una lieve lesione al legamento collaterale del ginocchio sinistro. La presenza del numero 19 sarà valutata nei prossimi due giorni di preparazione.

Stesso discorso vale anche per Strootman. Il centrocampista, infortunato dal match contro la Roma ed alle prese con una live lesione muscolare, non gioca da quasi un mese e nella conferenza stampa dopo l’incontro perso con l’Atalanta il trainer rossoblù – che oggi ha sottoposto ai suoi giocatori anche diversi video della Salernitana per cercare di studiare le contromosse – disse di “sperare di averlo per la prossima settimana”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News