Connect with us

News

Il Benevento vince a Venezia e aspetta la Salernitana: “Squadra molto forte”

Il Benevento ha aperto la terza giornata del campionato di Serie B con una spettacolare vittoria sul campo del Venezia di Stefano Vecchi grazie ai gol di Bandinelli (autore di una doppietta) e Tello. Un successo importante per i sanniti che nelle prime due giornate avevano raccolto un solo punto, frutto del pari col Lecce prima del turno di riposo.

La vittoria del “Penzo” rappresenta il miglior modo per i giallorossi di presentarsi alla sfida di venerdì prossimo con la Salernitana che domani sarà di scena all’Arechi contro il Padova. A fine partita, alcuni protagonisti dell’anticipo della 3^ giornata hanno già parlato del derby con la squadra di Colantuono: “Dopo il pareggio col Lecce volevamo fare la partita perfetta e penso proprio che ci siamo riusciti. Adesso lasciamoci alle spalle questo risultato e pensiamo tutti insieme alla Salernitana” è il grido di battaglia di Tello, autore del terzo gol giallorosso.

E se in due partite la squadra di Bucchi ha segnato sei gol, è altrettanto vero che ne ha subiti cinque. Un problema non di poco conto: “Noi attacchiamo molto alti, quindi può capitare che subiamo qualcosa – Ha ammesso Volta a fine partita – L’importante è vincere, poi sicuramente aggiusteremo anche la difesa”. E sulla Salernitana: “É una squadra molto forte che ha un attacco di livello. Lavoreremo duramente per trovare le contromisure adeguate”. Il derby è già iniziato…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News