Connect with us

Serie B

Sconfitta a tavolino, il Cosenza non ci sta e prepara il ricorso

É di ieri mattina la notizia della vittoria a tavolino assegnata all’Hellas Verona per la partita di Cosenza dell’1 settembre non giocata a causa delle condizioni del terreno di gioco del “San Vito-Marulla”. Il Giudice Sportivo ha dunque ufficializzato il 3-0 a tavolino per gli scaligeri che ad ora si ritrovano con quattro punti in classifica.

Il Cosenza però non ha preso di buon grado la decisione del Giudice Sportivo annunciando che presenterà ricorso: “La Società Cosenza Calcio, preso atto della decisione del Giudice Sportivo, in merito alla gara non disputata con il Verona, comunica che proporrà immediato appello avverso l’odierno deliberato nelle competenti sedi”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B