Connect with us

News

Il 4 gennaio la prima seduta del 2025: Verde e Tello verso il rientro, rebus Amatucci

Sabato 4 gennaio la Salernitana riprenderà ad allenarsi in vista della prima gara del 2025, in casa contro il Sassuolo. Il primo allenamento dell’anno nuovo sarà diretto dal nuovo allenatore, ciò significa che la decisione arriverà tra giovedì e venerdì.

La nuova guida tecnica granata potrà usufruire di tre rientri per la gara del 12 gennaio contro i neroverdi. Ci saranno infatti Tello, che ha ormai smaltito i problemi al polpaccio, Verde, recuperato dopo il problema accusato prima del Brescia, e Ghiglione, che tornerà dopo la squalifica scontata a Catanzaro. Dovrà essere monitorato Amatucci che si è infortunato nel finale di gara a Catanzaro, lasciando il posto a Wlodarczyk. Al minuto 34 della ripresa, il centrocampista ha accusato un problema al ginocchio destro, piegatosi in maniera innaturale durante una caduta. L’ex Ternana ha lasciato il campo abbastanza dolorante.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News