Connect with us

News

Il 18 Atalanta all’Arechi senza Muriel: “Tempi di recupero non brevi”

C’è prima il Torino, naturalmente. Ma dopo la trasferta in Piemonte, la Salernitana sarà attesa dalla proibitiva sfida all’Arechi contro la temibile Atalanta dell’ex Gian Piero Gasperini. Si giocherà sabato 18 settembre alle 20:45.

Il tecnico nerazzurro, tuttavia, dovrà certamente rinunciare a un valido elemento come Luis Muriel (foto in alto da pagina FB Atalanta Bergamasca Calcio). L’ufficio stampa della Dea, infatti, ieri ha comunicato che “gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto il giocatore hanno confermato una lesione muscolare di non lieve entità. I tempi di recupero non saranno brevi. Inizialmente Muriel osserverà una settimana di riposo dall’attività fisica, durante la quale verrà sottoposto alle terapie del caso. Al termine dei sette giorni verranno eseguiti ulteriori accertamenti diagnostici per valutare l’evoluzione della lesione”. Insomma, Muriel all’Arechi non ci sarà. Anche l’esterno Hateboer è in forte dubbio. Zapata, anche lui acciaccato, dovrebbe invece recuperare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News