Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it del 18 giugno 2024

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Alfonso Maria Avagliano: “Brera e Sottil, la svolta arriva al compleanno. Vicina la fumata bianca con il fondo ma per il closing ci vorranno mesi. Il tecnico ha ricevuto le garanzie richieste: dettagli da limare, poi la firma”. Di spalla, ancora Avagliano: “Addio a Gianni Novella, beniamino dei tifosi e volto amato della tv”. Nella pagina accanto, Pasquale Tallarino: “Dia dopo Tchaouna, accordo con la Lazio. Affare da dieci milioni più due di bonus, poi il colpo di spugna sulla lite con il club. I biancocelesti pensano anche a Sepe. Per la porta granata ora spunta anche Thiam”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Cessione, giorni chiave per Iervolino. Pressing Petrachi per il nuovo allenatore: Sottil in pole, si cerca l’intesa. Dia pronto alla tregua per andare alla Lazio”. In breve: “Bersagliera, al via la festa per i 105 anni”. In basso, spazio alla Nazionale azzurra: “Frattesi: «La marcatura Spalletti? Ha fiducia in me». La ricetta del centrocampista azzurro per battere la Spagna: «In campo dobbiamo mettere lo spirito italiano»”. Nella pagina seguente, firma Stefano Masucci: “Lacrime per Novella. Quell’inno alla vita di un cuore granata. Il simbolo della tifoseria della Salernitana si spegne a 62 anni. Il suo coraggio nella lotta contro il cancro ha lasciato il segno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News