Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino presenta Salernitana-Bologna in edizione nazionale con Roberto Ventre: “Inzaghi, operazione fiducia. Salernitana all’Arechi contro il Bologna: ‘La squadra è motivata, sapremo rialzarci'”. Nelle pagine di Salerno, Pasquale Tallarino: “Inzaghi: ‘Salernitana, riparti. Con la Fiorentina si è trattato di un incidente di percorso. Noi siamo quelli visti in campo col Sassuolo e con la Lazio. Dobbiamo ritrovare compattezza per prendere meno gol perché in fase avanzata la rete comunque possiamo trovarla'”. Accanto firma Alfonso Maria Avagliano: “Maggiore titolare, ritrova Thiago Motta. Il centrocampista al top nello Spezia allenato dall’attuale tecnico rossoblù. Settima formazione diversa di Pippo. Ikwuemesi disponibile, Simy l’alternativa”. Di spalla Pierluigi Capuano: “All’Arechi due vittorie e tre pareggi con i felsinei”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “I 16mila cuori a caccia del riscatto. Granata in campo per cancellare Firenze: Gyomber e Lovato in difesa con Pirola, Dia dal 1’”. Nella pagina accanto, oltre alla rubrica Pallone di Popolo a cura di Dario Cioffi, firma ancora Romeo: “Super Pippo vuole il reset. «Siamo pronti a rialzarci». La carica del trainer: «Al Franchi incidente di percorso, convinto della salvezza». Su Iervolino: «Merita gioie». Le parole sul suo 10: «Il passato non m’interessa…»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News