Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Alfonso Maria Avagliano: “Volata di Natale, tanti assist dal calendario. Tre scontri diretti tra Verona, Empoli e Cagliari che lasceranno punti per strada. E la Lazio in crisi affronterà quattro pericolanti”. Nella breve: “Fumogeni e petardi, tifosi laziali nel mirino”. Nella pagina accanto, Pasquale Tallarino: “Dia vede la Fiorentina, può essere l’uomo in più. Il bomber in ripresa ma sarà gestito. Potrebbe entrare a partita in corso. Oggi risonanza decisiva per Tchaouna. Centrocampo più folto contro i toscani”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Carica Inzaghi: «Insieme per la salvezza». Il tecnico pensa alla Fiorentina e spera in Dia. Il senegalese ritrova la sua “vittima” preferita dopo il corteggiamento estivo”. In breve: “Esodo a Firenze, il Franchi sarà granata”. Taglio medio, Stefano Masucci: “Mal di gol, la cura del dottor Super Pippo. L’ex attaccante si gode i miglioramenti del reparto avanzato e vede il traguardo”. In basso: “Federtifosi, Salerno presente”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News