Connect with us

News

“Rimaniamo concentrati tutti insieme”: Inzaghi entra nel mood giusto e prova a trascinare l’ambiente

Ha percepito probabilmente che un post social “granata” ogni tanto porta bene e Pippo Inzaghi allora ci ha preso gusto. Scherzi a parte, l’allenatore granata è rinfrancato dal successo di sabato contro la Lazio e si appresta a riprendere la preparazione domani pomeriggio al Mary Rosy con ritrovata grinta assieme al suo gruppo.

“Rimaniamo concentrati tutti insieme”, il messaggio postato oggi dall’allenatore granata in un lunedì di relax con le batterie quasi alla fine della ricarica. È il secondo post su Instagram da quando guida la Salernitana. Il primo lo aveva pubblicato poco prima di dirigere la seduta di rifinitura pre-Lazio. Evidentemente è stato efficace e si è ripetuto. Certo, ora lo spazio andrà al lavoro sul campo: cinque punti in altrettante partite per l’ex bomber del Milan da tecnico del cavalluccio in campionato. Qualcuno metterebbe la firma nel proseguire questa media di un punto a partita da qui al giro di boa, vista la difficoltà di gran parte degli avversari all’orizzonte (nell’ordine Fiorentina, Bologna, Atalanta, Milan, poi Verona e infine Juventus). Altri invece penseranno che il cavalluccio, come ha mostrato l’anno scorso, può davvero giocarsela ovunque e contro chiunque, non è una frase fatta. Il tempo dirà. Il mese di dicembre sarà importantissimo e bisognerà girare a metà cammino col maggior numero di punti in saccoccia. Farne sei in altrettante gare significherebbe girare a 14, quota dignitosa ma che potrebbe non bastare a star fuori dalla zona retrocessione. L’operazione serenità è solo all’inizio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pippo Inzaghi (@pippoinzaghi)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News