Connect with us

News

Lazio, sfuriata di Lotito dopo il ko a Salerno: “Perso undici contro uno”

La sconfitta contro la Salernitana non è andata per niente giù a Claudio Lotito, preoccupato per il rendimento della sua Lazio (6 sconfitte finora e 11° posto in classifica). L’imprenditore capitolino ha affidato il suo malumore dei giorni successivi alle colonne de Il Messaggero: “Abbiamo perso una partita undici contro uno (il riferimento è chiaramente all’ex Candreva) e non si può continuare così. Serve una svolta subito o salteranno delle teste molto presto. Io sto in Molise per un convegno, ma ho dato le indicazioni a Fabiani, che sa cosa fare e ha carta bianca su tutto”.

Proprio l’ex ds granata deve gestire il mmento delicato e ha strigliato la squadra ieri mattina: “Abbiamo perso contro l’ultima in classifica. Ora basta. Se qualcuno pensa che l’allenatore venga sollevato dall’incarico si sbaglia, la melma la mangiamo tutti. Me compreso”. Domani biancocelesti impegnati in Champions contro il Celtic, oggi doppio allenamento punitivo per la squadra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News